Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Una donna che ha fatto fiorire il deserto

Un libro per conoscere meglio Annalena Tonelli grazie al racconto di coloro che si sono lasciati coinvolgere dalla sua avventura

Annalena è una di quelle persone che quando le incontri ti lascian0 dentro un desiderio profondo di autenticità, di coerenza che ti aiuta a rimetterti in cammino e a spenderti ancora di più per le cose in cui credi.

Ci siamo trovati a Forlì tutti per lei, ciascuno per condividere il proprio tassello di mosaico che, messo insieme a quello degli altri, ha mostrato un’immagine bellissima di Annalena, più nitida, più ampia di quella delle singole parti.

Da quei racconti è nato il libro Annalena Tonelli. Una donna che ha fatto fiorire il deserto è distribuito dal Centro Missionario Diocesano e venduto presso la Libreria del Duomo. Il ricavato servirà a sostenere il progetto diocesano in Wajir dove Annalena ha iniziato la sua avventura della carità. Leggi di più…

 

Mercoledì 3 giugno in diretta FB e Zoom un videoincontro di presentazione del testo insieme a tanti ospiti: Mons. Vescovo, Andrea Saletti (nipote di Annalena), Lavinia Lotti (interprete di Annalena nel Musical), Massimo Orlandi della fraternità di Romena.

 

SEGUI SU FACEBOOK
SEGUI SU ZOOM