Loading...
Tavolo diocesano 2017-12-02T00:03:03+00:00

TAVOLO DIOCESANO

Il Tavolo Diocesano si è costituito nella primavera del 2017 allo scopo di promuovere e sensibilizzare la comunità sui temi dei Nuovi Stili di Vita.

E’ composto da persone che hanno scelto di formarsi, innanzitutto, su questi temi e di rendersi disponibili per comunicare, trasmettere e aiutare i singoli, le famiglie e le comunità nel processo di cambiamento.

Attualmente le realtà rappresentate sono: Centro  Missionario di Forlì, Comunità Missionaria di Villaregia, Caritas, Azione Cattolica, Pastorale Familiare, APGXVIII e singoli e famiglie.

Il Tavolo è aperto a chiunque sia interessato a dare il suo contributo in questo importante e necessario processo di trasformazione e cambiamento nei nostri stili di vita!

Ti aspettiamo!

Categorie

Saint Laurent nel cuore e nelle mani

 SAINT LAURENT NEL CUORE E NELLE MANI COSTA D'AVORIO La periferia dove si trova la parrocchia di Saint Laurent è marcata da una forte precarietà materiale, personale e sociale che colpisce soprattutto

Sì al mal d’Africa, no al mal di denti

 SI' AL MAL D'AFRICA...NO AL MAL DI DENTI! CAMERUN Il progetto, con l'acquisizione di un apparecchio radiologico per lastre e panoramiche dentali, vuole sviluppare un "neonato" locale dentistico nella missione Bethlem. Questo

Un Piccolo Gesto,

         Un Grandissimo Dono.

DONA ORA